La Nuova Vita Estetica presenta un gioiello del dimagrimento, innovativo e a dir poco sorprendente: la tecnologia Ondashape.

Siete stanche di fare diete ferree e non perdere quanto vorreste? O di dover andare a correre o in palestra tutti i giorni per poi ritrovarsi comunque con un corpo flaccido e cadente?
La soluzione è questo autentico portento dell’ingegneria per la cura della persona.

Ondashape: la risposta a tutto

Ondashape rappresenta l’ultima frontiera nel campo della tecnologia per il trattamento degli inestetismi. Può essere utilizzato tanto sul corpo quanto sul viso: la sua azione mirata aiuta a migliorare qualunque parte sulla quale venga applicata in pochissimo tempo.
Il segreto sta nella combinazione di ben cinque processi diversi che, tuttavia, lavorano in contemporanea per garantirti il massimo risultato possibile.
I traguardi più importanti che puoi raggiungere sono:

Ogni singolo aspetto di questa tecnologia combinata può essere gestito singolarmente, regolando l’intensità di ognuno dei parametri, così come anche la scelta specifica della zona interessata dal trattamento.

Il funzionamento si basa sulla radiofrequenza di tipo bipolare coniugata agli infrarossi, ai led, al vacuum ed ai rulli.
Gli inestetismi che si prefigge di curare sono diversi:

La conformazione è molto semplice: Ondashape è dotata di ben 5 manipoli, ognuno dei quali si occupa di una tecnologia specifica.
In particolare due sono esclusivi per il corpo e gli altri tre possono interessare, invece, anche il viso.

La radiofrequenza

Per capire meglio come opera Ondashape nel suo complesso è necessario sviscerare le sue funzioni più importanti e le tecnologie delle quali si serve, prese singolarmente.
La radiofrequenza è una di queste.

Viene presa molto in considerazione nel campo dell’estetica professionale perché rappresenta il miglior metodo per definire risultati precisi e veloci sia sul viso che, soprattutto, sul corpo.
In questo modo l’effetto dimagrimento sarà eccezionale,

Per “radiofrequenza” si intende il riscaldamento profondo del tessuto sottocutaneo, determinando un rimodellamento definito.
Ciò è permesso dalla stimolazione dei tessuti interni, la quale stimola naturalmente i meccanismi biochimici che non solo rallentano l’invecchiamento epidermico, ma aumentano la produzione del collagene, con un effetto benefico anche sulla circolazione sanguigna.

Il punto di forza della radiofrequenza può riscontrarsi nella visibilità e, soprattutto, stabilità dei risultati che riesce a conseguire.
Il miglioramento del drenaggio del tessuto e del microcircolo crea un effetto domino benefico che si estende a tutto il corpo, non limitandosi alla sola zona interessata dal trattamento.
Nello specifico, quella “bipolare” (ossia la radiofrequenza utilizzata da Ondashape) è dotata di due elettrodi con corrente generata e propagata nell’area processata dai poli.

È ovvio, comunque, come in ogni caso (anche con risultati ben visibili fin dal primo utilizzo) i miglioramenti vengano mantenuti attraverso uno stile di vita sano ed equilibrato.
Il consiglio è sempre quello di disattendere cattive abitudini che vanno dall’alimentazione scorretta alla sedentarietà, dal consumo di alcol al vizio del fumo.
Questi fattori influiscono inesorabilmente non solo sulla qualità del tessuto epidermico (causando la comparsa, ad esempio, della cellulite e delle smagliature), ma anche sul numero che compare sulla bilancia!

Il Vacuum

Il vacuum è, letteralmente, un’aspirazione dello stomaco.
In termini meno ristretti, corrisponde ad un esercizio respiratorio che interessa la zona dell’addome e del ventre, utilizzato nell’ambito di diverse discipline: come il pilates e lo yoga.

Ondashape, attraverso il vacuum indotto, tonifica gli addominali e crea un meraviglioso doppio effetto dimagrante-tonificante.
L’area più “colpita” è quella del muscolo traverso che, essendo una muscolatura profonda, ritrae gli organi verso l’interno e dà vita al bellissimo risultato della pancia piatta.

I benefici sono visibili dopo poche settimane. Funziona indistintamente sia sugli uomini che sulle donne e, come per la tecnologia precedente, anche il vacuum fa scaturire un effetto domino benefico dove un singolo miglioramento si propaga al resto del corpo.
Infatti, in questo caso a goderne non sarà solo lo spessore dell’addome, ma anche la postura ed il tono muscolare: un toccasana se soffri di mal di schiena o di cervicale.
Oltre a tutto ciò:

Ora che conosci tutti i vantaggi della tecnologia Ondashape cosa aspetti a provarlo? Vai su www.lanuovavitaestetica.it per saperne di più. Il cambiamento ti sta aspettando!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.